top of page

Biography

Gli Eshuna nascono nell'Ottobre 2014, dopo lo scioglimento dei precedenti Pentadream da un'idea di Manuela Condò, Renato Orsili, Lorenzo Alosi e Lorenzo Pistolesi. 
L'intento dei ragazzi è quello di realizzare e di creare una nuova band, innovativa dal punto di vista artistico ed esecutivo del concetto e del sound.
Il nome Eshuna, deciso da tutti i membri fondatori del gruppo, sta semplicemente per Essentia Humanae Naturae: un concetto che vede l'uomo, verso l'universo e verso il mondo che lo circonda, come un mezzo filosofico ed esoterico. 

Verso fine novembre, in band fanno ingresso la cantante Scream Beatrice Serra, conosciuta gia come Beatrix Scarlett e il tastierista Riccardo Piergiovanni, La band è ufficialmente al completo e inizia a realizzare e strutturare nuovi pezzi, sempre incentrati verso un universo artistico, culturale e filosofico.

Verso gli inizi di dicembre, per problemi e divergenze caratteriali / musicali, la cantante clean Manuela Condò, abbandona il gruppo: stessa cosa succede anche per il tastierista che, dopo circa una settimana dall'abbandono della cantante, decide di andare via dalla band. Viene poi sostituito Dall'Attuale Andrea De Petrillo

Nel 2015,dopo il primo live,anche Lorenzo Alosi lascia la band per motivi personali,subito rimpiazzato
dal giovanissimo Jacopo Simonelli (Bassista dei:Genocide Of Domination e Legio Maledict)

La formazione attuale dunque è quella che vede:
Beatrix Scarlett momentaneamente alla voce clean e alla voce scream e growl, Renato Orsili alla chitarra, Andrea De Petrillo alle tastiere, Lorenzo Pistolesi alla batteria e Jacopo Simonelli al basso.

We are against the violence, against the War...

Stop the violence, stop the War in Ukrainian territory. No more shit, no more Deaths.

bottom of page